Apple si prepara ad aprire nuovi diversi Apple store in Messico

Apple aprirà nuovi Store in Messico, a darne la prova è la pubblicazione di annunci per la ricerca di personale sul territorio. L’azienda di Cupertino sta cercando nuovi mercati in cui espandersi e questa parte dell’America latina sembra di particolare interesse viste le future aperture.

iSpazioMessico

Apple ha recentemente pubblicato una serie di annunci di lavoro per ricercare nuovo personale per l’apertura di diversi Apple Store in Messico. Non si sa ancora molto sulle date di apertura, ne sulle location scelte dall’azienda californiana, vige il riserbo più totale, secondo indiscrezioni però, saranno almeno 4 e pare quasi certo che almeno uno di essi sorgerà presso il centro commerciale di Santa Fe. La scelta pare più che sensata, Santa Fe infatti, è un distretto di Città del Messico, che si è ormai convertito nel più importante centro finanziario e corporativo della America Latina, aprire un Apple store lì rappresenterebbe di sicuro una mossa strategica per l’espansione dell’azienda in questo mercato.

Via | Appleinsider

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: