Shazam si aggiorna permettendo di recuperare i titoli dei brani anche quando si è offline

Immagine per Shazam

Shazam

Shazam Entertainment Limited
Gratuiti

Shazam, la nota applicazione che riesce a riconoscere i brani semplicemente ascoltandoli ed a fornirci titolo, testo e quant’altro, oggi riceve un’importante aggiornamento.

Con la nuova versione è possibile utilizzare Shazam anche senza connessione. Proprio per non perdere l’attimo, mentre in radio sta per terminare il brano che ci piace e di cui vogliamo scoprire il nome, da oggi potremo utilizzare Shazam anche offline. L’applicazione salverà la porzione di brano “ascoltato” in memoria e poi non appena saremo connessi ad internet riuscirà a fornirci il titolo, anche se è trascorso molto tempo dopo il termine del brano trasmesso.

L’app inoltre, è stata nettamente migliorata per gli utenti iPad.

ShazamShazam Entertainment LimitedGratuiti Shazam, la nota applicazione che riesce a riconoscere i brani semplicemente ascoltandoli ed a fornirci titolo, testo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.