David Hodge lascia Cupertino ed il suo lavoro sull’applicazione Mappe

Dopo aver lavorato per tre anni nell’azienda di Cupertino, David Hodge lascia Apple ed il suo lavoro sull’applicazione Mappe.

David Hodge

David Hodge era l’amministratore delegato di Embark, azienda acquistata da Apple nel 2013. Grazie alle sue notevoli competenze, Hodge si è unito ad Apple per contribuire a migliorare l’applicazione Mappe sia su iOS che su OS X. Purtroppo però, da qualche giorno Hodge non fa più parte dell’azienda di Cupertino, che ha perso sicuramente un importante dipendente per la crescita del proprio servizio di navigazione satellitare. Non sappiamo di preciso se ci sia stata una proposta da parte di un’altra azienda, oppure se la scelta è stata causata da motivi personali.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: