La funzione Hey Siri salva la vita di una bambina neonata

Oltre a dimostrarsi utile nella vita quotidiana, la funzione Hey Siri si è dimostrata essenziale per salvare la vita di una bambina neonata.

hey siri

La storia è stata raccontata dalla madre della piccola, che ha notato dei problemi respiratori nella bambina. Per questo motivo ha voluto chiamare immediatamente un’ambulanza, ma nel panico ha smarrito il suo iPhone. Non avendo il tempo per cercarlo nella stanza, mentre la bambina non riusciva a respirare, la madre ha pensato di pronunciare “Hey Siri” per chiamare aiuto. L’iPhone sentendo le parole pronunciate si è subito attivato, permettendo alla madre di chiamare subito i soccorsi, che sono intervenuti risolvendo la situazione.

Si tratta dunque di un caso particolare di un’essenziale utilità dell’assistente vocale Apple, che è riuscito a salvare la vita alla piccola bimba.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: