Da oggi potrete scegliere di non mostrare i post nella timeline di Facebook

Piccola novità in casa Facebook, da oggi infatti sarà possibile nascondere i propri post dalla timeline personale e renderli visibili solo nei feed delle news e risultati di ricerca.

facebook

A partire da oggi sarà possibile nascondere i propri post su Facebook all’interno della timeline in modo da non permettere a terzi di scoprire cosa scrivete semplicemente visitando il vostro profilo utente. Per attivare questa possibilità sarà necessario attivare il flag “Nascondi dalla tua timeline” e automaticamente il vostro post non verrà visualizzato nella timeline.

Facebook-timeline

Ovviamente la funzionalità non è ancora attiva per tutti gli account e ci vorrà qualche ora per essere propagata in tutto il mondo. Attualmente è possibile nascondere il post nella timeline solo tramite interfaccia web, probabilmente verrà implementata nell’applicazione ufficiale prossimamente.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: