iPhone 7 più piccolo ma con uno spessore maggiore rispetto all’iPhone 6s

Secondo dei recenti schemi di progettazione trovati in rete, il prossimo iPhone 7 dovrebbe essere leggermente più piccolo, ma più spesso rispetto all’attuale iPhone 6s.

iPhone 7

Continua la carrellata d’informazioni, voci di corridoio, immagini e concept sui prossimi iPhone 7. Secondo l’immagine che trovate qui sopra, l’iPhone 7 avrà delle dimensioni diverse rispetto all’attuale iPhone 6s, mantenendo probabilmente la stessa dimensione del display. Il nuovo smartphone di casa Apple dovrebbe avere delle dimensioni di circa 67.06 mm x 138.29 mm e uno spessore di 7.15 mm. Più piccolo ma più spesso, anche se di pochissimo, rispetto all’attuale iPhone 6s che misura 67.1 mm x 138.3 mm e ha uno spessore di 7.1 mm.

Dalla fonte si può intuire anche la probabile rimozione dell’ingresso jack per le cuffie, uno spostamento delle bande posteriori sulla scocca del dispositivo e la presenza di un nuovo modulo per la fotocamera.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: