Microsoft continua a cercare sviluppatori per lo ZuneHD tra gli iscritti al Developer Program di Apple

1250261199_262

Abbiamo già parlato di Microsoft e dei corsi che sta tenendo per mostrare agli sviluppatori quanto sia semplice eseguire il porting di applicazioni iPhone per la piattaforma Windows Mobile ma oggi è Daring Fireball a riportare un altro caso diretto.

Il solito John Gruber infatti, ha pubblicato un articolo nel quale viene riportata l’esperienza di uno sviluppatore iPhone molto conosciuto che sarebbe stato contattato direttamente da Microsoft per portare le sue applicazioni sullo Zune HD che verrà commercializzato a breve. L’applicazione in questione era un client Twitter, per il quale l’azienda aveva offerto davvero tanti soldi. La proposta è stata comunque rifiutata e sembra proprio che sia la Microsoft che il nuovo lettore multimediale dovranno “camminare con le proprie gambe”.

[Via]

Abbiamo già parlato di Microsoft e dei corsi che sta tenendo per mostrare agli sviluppatori quanto sia semplice eseguire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria