Countdown per gli sviluppatori, l’app che mostra il tempo che manca ai prossimi eventi Apple | QuickApp

Immagine per Countdown per gli Sviluppatori

Countdown per gli Sviluppatori

Gianpiero Spinelli
Gratuiti

Countdown per gli sviluppatori è una semplice applicazione per iPhone che si aggiorna in occasione di ogni evento Apple. Mostra un conto alla rovescia con i giorni, le ore i minuti ed i secondi che mancano al prossimo evento Apple. 

Terminato l’evento, l’applicazione segnalerà l’evento Apple successivo e così via. Lanciando l’applicazione, visualizzeremo subito il conto alla rovescia e quando il momento “X” sarà arrivato, la schermata cambierà mostrando i link per seguire l’evento in diretta su iSpazio, il video in diretta streaming e quant’altro. Abilitando le notifiche push verrete avvisati senza doverla controllare manualmente.

Rispetto alle versioni precedenti, adesso l’applicazione supporta iOS 10 con il widget nel centro notifiche e le nuove notifiche ricche. E’ inoltre possibile sbloccare molte funzionalità come ad esempio il testo colorato, lo spazio nel countdown, le notifiche personalizzate e la granularità del tempo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: