Motorola presenta Moto Z e Z Force, due nuovi smartphone senza foro jack da 3.5mm [Video]

Quasi sicuramente iPhone 7 non presenterà il foro jack da 3.5mm, ma altre società concorrenti hanno anticipato Apple svelando dispositivi con questa ‘caratteristica’. Infatti, sulla scia di LeEco, Motorola ha presentato Moto Z e Z Force, due nuovi smartphone senza jack da 3.5mm in favore di un design ultra-sottile.

motoz

Rimuovendo il foro da 3.5mm per collegare cuffie e/o altoparlanti, Motorola è riuscita a ridurre lo spessore del Moto Z fino a 5.19mm, mentre lo Z Force, lo smartphone più potente della società ‘alata’, misura 6.9mm. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un singola porta USB-C che richiederà quindi un adattatore per utilizzare le tradizionali cuffie.

motoz2-800x433

Apple dovrebbe compiere il grande passo in termini di design con iPhone 7 e 7 Plus, con una porta Lightning multifunzionale, utile cioè sia per ricaricare il dispositivo che per collegare eventuali cuffie cablate.

A partire da iPhone 7, gli utenti avranno bisogno di cuffie wireless o con connettore Lightning. La terza alternativa è quella più scomoda, ovvero l’utilizzo di un adattatore.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: