UEFA EURO 2016: l’applicazione ufficiale della competizione europea

Immagine per European Qualifiers Official App

European Qualifiers Official App

UEFA
Gratuiti

Oggi, 10 Giugno, prenderà il via EURO 2016. Alla competizione parteciperà anche l’Italia, quindi quale migliore applicazione per seguirla se non quella ufficiale?

Tutto ciò che c’è da sapere su UEFA EURO 2016 in Francia. Dal sorteggio per le fasi finali alla gara inaugurale del 10 giugno allo Stade de France, fino alla finale del 10 luglio, con tutto ciò che accadrà nel frattempo, l’app ufficiale di UEFA EURO 2016 è il posto giusto per sapere tutto su squadre, giocatori, partite, risultati, classifiche e molto altro ancora.

Scegliete la vostra squadra preferita e godetevi la vostra esperienza personalizzata, seguite il MatchCentre in diretta per vivere un’esperienza completa durante le partite; avrete a disposizione video, commenti audio, tutte le statistiche ufficiali e potrete conoscere tutte le ultime novità dai ritiri. Per entrare nell’atmosfera del torneo prima del fischio d’inizio potrete anche scegliere il vostro 11 ideale di EURO di tutti i tempi.

Per chi non lo sapesse, l’Italia fa parte del Gruppo E e dovrà quindi vedersela con Belgio, Svezia e Irlanda. Gli azzurri esordiranno Lunedì 13 Giugno contro il Belgio, alle ore 21.00. Ecco il tabellone completo:

match-schedule-euro-2016

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: