Amazon: in arrivo un nuovo servizio di streaming musicale in abbonamento. Concorrenza per Apple Music e Spotify

Stando a quanto riportato da Reuters, Amazon sarebbe pronta a lanciare un nuovo servizio in abbonamento di musica in streaming. L’obiettivo del colosso dell’e-commerce è quello di lanciare la piattaforma per fine estate o inizio autunno.

amazonmusic

Certo, Amazon offre già un servizio musicale gratuito agli abbonati a Prime americani, ma questa nuova piattaforma offrirà un catalogo molto più interessante e ricco, tanto da sfidare Spotify e Apple Music. L’abbonamento avrà un costo mensile di 9.99$.

La nuova offerta servirà anche per aumentare l’interesse degli utenti verso Amazon Echo, lo speaker ‘per la casa’ per effettuare ricerche su Internet e ordinare prodotti dal sito del rivenditore utilizzando i comandi vocali.

Parlando di piattaforme per la musica in streaming, Apple annuncerà un importante aggiornamento per Apple Music durante la WWDC 2016 (qui alcune novità in anteprima).

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: