vWallpaper 0.92 & SkrewCommon 1.47/1.48 – Update

vWallpaper e SkrewCommon vengono aggiornati rispettivamente alle versioni 0.92 e 1.47. In questa versione di vWallpaper è stata integrata la possibilità di impostare i video come suonerie. I video devono esser trasferiti via ssh in questo percorso /private/var/mobile/Media/Skrew/vRingtones/. Una volta avviata l’applicazione, sarà possibile notare la voce “Video Ringtones” nella schermata principale, all’interno della quale troveremo “Enable VideoRingtone”, “Select Video”, “Download Videos” e “Videos Repository” (funzione non ancora disponibile). vWallpaper e SkrewCommon sono disponibili nelle categorie “Multimedia” e “System” dell’installer aggiungendo per entrambi le applicazioni la repository di Skrew.

Update: nel giro di due ore Skrew ha aggiornato nuovamente SkrewCommon, probabilmente per risolvere qualche problema tecnico all’interno del suo codice. Quindi ora l’ultima versione disponibile nella categoria “System” dell’installer è la 1.48.

vWallpaper e SkrewCommon vengono aggiornati rispettivamente alle versioni 0.92 e 1.47. In questa versione di vWallpaper è stata integrata la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: