I nuovi cinturini per Apple Watch di Coach sono in vendita da oggi

A partire da oggi, ben 12 negozi Coach hanno iniziato a vendere i nuovi cinturini per Apple Watch. Verranno probabilmente ripresentati domani alla WWDC ma sono già iniziate le vendite in America.

apple watch

Dei 12 store in cui sono venduti questi cinturini, , 4 si trovano a New York, altri a San Francisco, Palo Alto, Los Angeles, Beverly Hills e Costa Mesa.

Coach offrirà tre stili diversi di cinturini con colori diversi, per un totale di 9 composizioni differenti tra cui: Leather Strap with Charms, Wild Beats Camo, e Tea Rose Applieque. Il costo si aggira sui 150$ ciascuno. Non sappiamo ancora quando questi cinturini verranno venduti anche da Apple nei propri Store, ma probabilmente avremo informazioni aggiuntive durante l’evento di domani che potrete seguire in diretta su iSpazio alle 18:00.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: