Nasce Scontiamolo.com, il nostro nuovo sito di offerte. Arrivano anche altre novità iSpazio

Come ormai da tradizione, in concomitanza con i nuovi eventi Apple lanciamo alcune novità relative ad iSpazio. Tutti i dettagli in questo articolo.

.

.

E’ ormai trascorso un anno da quando abbiamo lanciato la seconda versione di Deals iSpazio, il nostro portale dedicato ai migliori prodotti di elettronica, sempre disponibili al prezzo più basso del web. Come ci riusciamo? E’ molto semplice: lavoriamo sodo e cerchiamo di sfruttare l’influenza che abbiamo costruito negli anni sul web (grazie alle vostre visite), per fare qualcosa di concretamente utile per tutti voi. Infatti, contattiamo i venditori di vari prodotti per ottenere sconti e coupon che vi permettono di risparmiare negli acquisti. Sia Deals che la rubrica “Il Meglio di Amazon” sono ormai affermati e sono nati molti canali sul Web che cercano di fare la stessa cosa. Abbiamo quindi deciso di prendere tutte le nostre conoscenze e tutti i contatti che abbiamo con i produttori ed i venditori per andare ancora oltre.

scontiamolo.com

Oggi nasce Scontiamolo.com un altro portale, sempre gestito da noi ma comunque indipendente rispetto ad iSpazio.

Schermata 2016-06-19 alle 08.11.32

Rispetto a Deals, su Scontiamolo troverete le offerte più disparate, non solo legate alla categoria “Elettronica” ma anche tutte le altre. Non ci appoggeremo soltanto allo store di Amazon ma anche altri negozi online come la sezione professionale di Ebay (diversa da quella delle aste), la grande distribuzione, gli store privati dei vari produttori e quant’altro. Sarà quindi un sito più grande, più vario ed ancora migliore perchè dietro questo nome si nasconde una funzione unica, ancora mai vista sul web.

Naturalmente Deals continuerà ad esistere come parte di iSpazio per gli sconti legati alla sola categoria di Elettronica.

Scontiamolo.com è diviso in tre parti e ad ognuna di esse è stato dato un colore:

coupon e sconti

In quest’area, contraddistinta dal colore blu, troverete gli accessori disponibili ad un prezzo scontato sui maggiori store online. Questi sconti vengono realizzati esclusivamente per voi grazie ad accordi che noi di iSpazio.net e Scontiamolo.com stringiamo con i vari produttori e venditori. Spesso per usufruire di uno sconto è necessario inserire un codice (Coupon) direttamente nello store, prima di ultimare il pagamento. Il totale da pagare, scenderà automaticamente. Ogni sconto ed ogni coupon è valido per un periodo di tempo limitato: tale data verrà opportunamente indicata in ogni articolo. Chi visualizzerà l’articolo dopo il termine della promozione, potrà acquistare il prodotto al prezzo originale.

articoli e recensioni

In questa sezione, contraddistinta dal colore verde, vi parleremo di prodotti che reputiamo interessanti e meritevoli. Oltre alla nostra recensione, troverete anche le nostre valutazioni e potrete inserire le vostre, votando i vari parametri da 1 a 10 (come la qualità dei materiali, il design, la resistente etc). Per i prodotti presenti in questa sezione non disponiamo di un Coupon di sconto, quindi ve li proponiamo al prezzo originale. Allegheremo però tante impressioni personali che potranno esservi utili ai fini dell’acquisto.

offerte lampo

Contraddistinta dal colore arancione, è la sezione più dinamica e movimentata del nostro sito. Ogni giorno vi segnaleremo svariati sconti con la formula “Offerta Lampo” la cui caratteristica è una validità davvero ridotta. Le offerte lampo infatti, durano fino alla mezzanotte del giorno stesso in cui vengono pubblicate. State sempre all’erta!

Schermata 2016-06-12 alle 23.42.51


Scontiamolo.com è l’unico sito che vi permette di richiedere uno sconto sui prodotti che desiderate

La parte assolutamente unica e più interessante di questo progetto tuttavia, mette voi al centro del sistema. Vi permettiamo infatti di segnalarci i prodotti che vorreste acquistare in sconto.

Noi contatteremo i venditori e cercheremo di convincerli a creare un Coupon di sconto, successivamente pubblicheremo l’offerta su questo sito permettendo a tutti di trarne il giusto beneficio.

Schermata 2016-06-18 alle 20.58.53

Cercheremo di accontentare tutti ma adotteremo un sistema di priorità, grazie al quale inizieremo a contattare prima i venditori dell’accessorio che ha ricevuto più richieste. Sul sito trovate l’apposita “area richieste” in cui potete sbizzarrirvi. L’unione fa la forza, quindi unitevi e.. Scontiamolo!


iSpazio Telegram

Non abbiamo mai nascosto il nostro “amore” per Telegram, che reputiamo essere una piattaforma di comunicazione davvero eccezionale, sia per chattare con gli amici, sia per comunicare con i nostri utenti. Ad oggi abbiamo i nostri canali ufficiali ma abbiamo creato anche bot e stickers per tutti voi.

ispazio

  • Canale iSpazio, curato dalla redazione: in questo canale pubblichiamo pochi articoli, soltanto i migliori accuratamente selezionati relativi a temi di interesse popolare. Spesso non arriverà nessuna notifica, in maniera tale da non disturbarvi, vi arriverà un messaggio soltanto quando necessario. Il nostro canale ufficiale è http://telegram.me/iSpazio
  • iSpazioBot, completamente automatico, il nostro primo bot. Vi basta avviarlo per ricevere un messaggio ogni volta che pubblichiamo un articolo su iSpazio. Per interagire con il nostro Bot, cliccat qui: http://telegram.me/iSpazioBot
  • Stickers iSpazio, un pacchetto di icone, faccine e loghi che potrete utilizzare nelle conversazioni con i vostri amici. Installando il pacchetto, otterrete aggiornamenti automatici man mano che aggiungeremo nuove faccine, compariranno anche a voi. Potete aggiungere i nostri sticker cliccando qui: https://telegram.me/addstickers/iSpazioSticker
  • Canale Scontiamolo.com, il canale ufficiale del nostro nuovo sito dove vi segnaliamo le offerte, gli sconti, i coupon e le promozioni imperdibili. Iscrivetevi a questo canale perchè risparmierete davvero molto e troverete oggetti molto interessanti. http://telegram.me/Scontiamolo

Cerchiamo YouTubers

Per finire, abbiamo nuove posizioni disponibili all’interno dello staff di iSpazio. Cerchiamo ragazzi o ragazze con una buona padronanza del linguaggio e dimistichezza con la “telecamera”. Diventeranno i nostri “ragazzi immagine” rappresentando iSpazio su YouTube, con tutti i benefici che ne conseguono, per svariate possibilità: dalle recensioni di accessori e smartphone a nuove rubriche sociali, insomma quello che iSpazio faceva già diversi anni fa. Se siete interessati, scriveteci una mail ad advertising@ispazio.net indicando nell’oggetto: “[CANDIDATO/A PER CANALE YOUTUBE]”. Ovviamente se avete già realizzato qualche video su YouTube, linkateci il canale. Nel frattempo abbiamo già realizzato una nuova intro per i nostri prossimi video, semplice, flat e breve.

Il meglio deve ancora arrivare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: