Apple regala un Apple TV Developer Kit ai vincitori della borsa di studio per la WWDC

Apple nella giornata di ieri ha accolto nella sede di Cupertino i vincitori della borsa di studio che ha permesso agli studenti di partecipare gratuitamente al WWDC di quest’anno con due particolari sorprese.

ispazio_wwdc_borsastudio

Gli studenti che hanno vinto una borsa di studio inviando le loro applicazioni ad Apple si sono riuniti ieri nel quartier generale di Cupertino per raccogliere il loro badge e per ricevere qualche sorpresa. La prima riguarda la presenza del CEO di Apple, Tim Cook, che ha accolto gli studenti congratulandosi con loro e per dargli il benvenuto a quella che per loro sarà una settimana intensa di studio per imparare molto dagli ingegneri Apple.


La seconda sorpresa riguarda il regalo che Apple ha fatto loro. Oltre ovviamente alla classica felpa targata WWDC 2016, gli studenti hanno ricevuto in regalo una Apple TV Developer Kit che gli permetterà di applicare i loro insegnamenti sul linguaggio swift che otterranno durante la conferenza. Il Developer Kit dell’Apple TV è composto da una versione completa di una Apple TV da 32GB correlata in più da un cavo USB-C to USB-A per collegarla al Mac e passare le proprie applicazioni.


Come sempre vi ricordiamo che il keynote per l’apertura del WWDC 2016 si terrà questa sera e come sempre lo seguiremo insieme a voi a partire dalle 18:00 sintonizzandovi direttamente sul nostro sito, qui trovate tutti i dettagli per seguire l’evento.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: