Wind, la All Inclusive raddoppia per l’estate: ecc le nuove tariffe e le offerte speciali 2016

Dopo Tim e Vodafone è il momento di mostrarvi le offerte estive che Wind, ha in serbo per i suoi clienti. Vediamole nel dettaglio:

ispazio

Wind lancia per l’estate le sue promozioni per l’estate sia per i nuovi che per i vecchi clienti. Sono svariate le opzioni che ha l’utente Wind a disposizione per quest’estate, tutte le promozione sono attivabili da oggi e hanno scadenze diverse.

Innanzitutto per festeggiare l’estate Wind offre 1 mese di telefonate completamente gratis verso tutti (la promozione è attivabile entro il 21 giugno).

  • All Inclusive Summer Edition: dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attiveranno una SIM con il piano Wind All Inclusive (entro il 17 luglio). Allo stesso prezzo dell’attuale tariffa, i nuovi clienti avranno il raddoppio delle soglie per tutto il 2016. 1000 minuti di chiamate nazionali, 1000 SMS e 4GB di internet. Rinnovo ogni 28 giorni ed il raddoppio delle soglie non potrà andare oltre i 6 rinnovi consecutivi, al termine dei quali le soglie torneranno ad essere: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 12 euro (in caso di abbonamento ad un’offerta Infostrada di rete fissa vi sarà uno sconto del 50% e il canone sarà di 6 euro)
  • GIGA MAX Limited Edition: offerta solo dati, per tutti i clienti, 10 GB da consumare entro 3 mesi ad un costo di 9 euro.

Per coloro che compreranno uno smartphone e sceglieranno una nuova offerta All Inclusive, Call Your Country Super o All Digital, 50 GB di traffico da consumare entro due anni con vincolo al piano tariffario sottoscritto.

  • Smartphone Box: dedicata ai clienti Wind da almeno un anno che dispongono di un piano All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 Giga, essi potranno scegliere un nuovo smartphone potrà pagandolo 1 euro al mese per 30 mesi ed avranno, inoltre, 1 GB extra oltre a quelle dell’offerta di base.
Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: