Runtastic sarà una delle prime applicazioni a supportare Siri

In occasione della WWDC 2016 Apple ha aperto Siri agli sviluppatori. Una delle prime applicazioni che supporterà l’assistente vocale di iOS 10 sarà proprio Runtastic.

Siri+Apps

Gli sviluppatori di Runtastic sono stati tra i primi a poter mettere le mani sull’SDK di Siri. L’assistente vocale Apple è stato aperto agli sviluppatorii e permetterà a quelli di Runtastic ed altri di integrare le loro funzioni. Tramite Siri e Runtastic potremo dire ad esempio: “sto partendo per una camminata di 30 minuti”, oppure “ferma momentaneamente l’allenamento di Runtastic”. Siri riconoscerà automaticamente il comando e svolgerà i compiti richiesti.

Attualmente questa funzione non è ancora disponibile, ma siamo sicuri che lo sarà al più presto per tutti gli sviluppatori che hanno già potuto mettere le mani sulla nuova beta di iOS 10.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: