WWDC 2016 – Tutte le novità dell’evento Apple, in un solo articolo completo [Video]

Ieri Apple ha parlato per circa due ore, presentando diverse novità nei 4 sistemi operativi principali: iOS, macOS, tvOS e watchOS. Non tutti hanno potuto seguire il live in diretta e quindi in questo articolo vi proponiamo un riassunto di tutti i punti principali attraverso i nostri articoli ed un nostro video. In calce, infine, trovate il Keynote ridotto a soli 7 minuti.

wwdc

iOS 10

macOS 10.12 Sierra

watchOS 3

  • Sono tante le nuove funzionalità di Apple Watch 3: Prestazioni migliorate con le app native, miglioramenti per Salute e benessere, introduzione dell’applicazione Respiro, nuovi quadranti, un nuovo modo di comunicare attraverso le novità di iMessage e la nuova modalità di inserimento del testo libero. Le trovate tutte in questo articolo.

tvOS 10

Tutto il Keynote in 10 minuti

Il Keynote integrale lo trovate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: