Formula1 1.0-2

Formula1 è una nuova applicazione sviluppata da Charel in collaborazione con iSpazio. Si tratta di una guida riguardante il mondo della Formula 1, molto simile alla nostra Euro2008, alla quale il developer ha fatto riferimento. Una volta avviata l’applicazione, ci troveremo davanti l’elenco delle lingue disponibili che per il momento sono solo due: inglese e tedesco. Come per Euro2008, anche per questa applicazione è possibile inviare le traduzioni direttamente al dev. Dopo aver selezionato la lingua, si aprirà la lista delle sezioni in cui è suddivisa l’applicazione:

  • News (WIFI/EDGE): da qui sarà possibile leggere le news riguardanti la F1 prese direttamente dai siti itv-f1.com e Planetf1.com;
  • Drivers: sezione dedicata a tutti i piloti di F1;
  • Teams: sezione dedicata alle scuderie iscritte al campionato;
  • Results: in questa sezione troveremo i risultati delle gare concluse nel corrente anno;
  • Race Calendar: il calendario completo delle corse;
  • Constructors e Drivers Rating: sezione dedicata alle classifiche costruttori e piloti;
  • Credits: pagina nella quale troverete maggiori informazioni riguardanti l’applicazione e tutti coloro i quali hanno contribuito alla sua creazione.

Formula1 è disponibile nella categoria “Misc” dell’installer aggiungendo la nostra repository e quindi le Community Sources.

Formula1 è una nuova applicazione sviluppata da Charel in collaborazione con iSpazio. Si tratta di una guida riguardante il mondo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: