Netflix per iOS si aggiorna con il supporto alla modalità Picture in Picture su iPad

Immagine per Netflix

Netflix

Netflix, Inc.
Gratuiti

Netflix ha aggiornato la sua applicazione per iOS, portandola alla versione 8.7. Si tratta di un minor update, con poche novità elencate nel changelog, ma ce n’è una che farà felici gli utenti che sono soliti utilizzare la piattaforma sui propri iPad: il supporto alla modalità Picture in Picture.

Gli utenti con un iPad compatibile con la versione dell’applicazione possono ora guardare film e/o serie TV sul proprio dispositivo nella utile modalità Picture in Picture, che consente di effettuare altre operazioni mentre si utilizza il servizio. Tale novità può essere utilizzata sugli iPad che eseguono iOS 9.3.2 e versioni successive.

Per attivare la modalità Picture in Picture basterà ‘cliccare’ sull’apposita icona posta in alto a destra del display del dispositivo. A video ridotto, è possibile cambiare le dimensioni della finestra tramite il pinch to zoom (in o out).

Changelog versione 8.7.0:

  • Supporto della funzione Picture in Picture per iPad compatibili con iOS 9.3.2 e successivi
  • Stabilità migliorata
  • Correzione di errori
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: