[Sondaggio] Un’analisi dimostra che il 99% degli utenti è soddisfatta dell’iPhone 3GS. E voi?

survey-090814-1

Secondo una recente indagine, effettuata dalla RBC/IQ  e proposta da Appleinsider, il 99% dei clienti che, alcuni mesi fa, hanno acquistato il nuovo iPhone 3GS, sono soddisfatti. Questa massa, su un totale di 200 risposte, afferma di essere soddisfatta mentre l’82% afferma di esserlo pienamente. Come si può capire, questa è l’ennesima conferma che Apple, con il loro nuovo dispositivo, è riuscita a creare un nuovo prodotto sempre più richiesto. Il 94%, inoltre, dichiara che il nuovo terminale ha raggiunto o addirittura superato le aspettative prefissate.

A differenza del vecchio 3G, in cui lo stesso sondaggio aveva portato il 73% dei clienti soddisfatti, può far intuire come sia migliorato il nuovo melafonino di casa Apple. L’utenza, alcuni nuovi ed altri passati dal vecchio al nuovo iPhone, rimane sempre più colpita dalla facilità d’uso, il touchscreen, la velocità e la navigazione web del terminale. Dato che il sondaggio è stato svolto soltanto su 200 persone, lo riproponiamo anche su iSpazio. Rispondete quindi a questa domanda ed assistiamo ai risultati:

.

[poll id=”34″]

.

Secondo una recente indagine, effettuata dalla RBC/IQ  e proposta da Appleinsider, il 99% dei clienti che, alcuni mesi fa, hanno acquistato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria