Apple Watch 2 in arrivo a settembre insieme ai nuovi iPhone 7 | Rumor

Stando alle ultime informazioni raccolte da Digitimes, la produzione dei nuovi Apple Watch 2 inizierà a luglio. In questo modo Apple avrà abbastanza unità per il lancio a settembre, in contemporanea con i nuovi iPhone 7.

apple watch 2

Dopo l’annuncio di watchOS 3 in occasione della WWDC 2016, in molti si sono chiesti quando arriverà il prossimo smartwatch Apple. Secondo Digitimes, la produzione di Apple Watch 2 inizierà tra qualche settimana per essere poi presentato al pubblico a settembre, durante l’evento che vedrà gli iPhone 7 come protagonisti. Sempre secondo la fonte, Apple avrebbe ordinato una quantità decisamente abbondante di dispositivi, con delle previsioni di vendita di circa 2 milioni di dispositivi al mese.

Stando agli ultimi rumors, Apple non ha in mente di rinnovare il design di iPhone 7, forse il lancio del nuovo Apple Watch 2 in contemporanea colmerà parzialmente questo difetto, magari con delle promozioni “iPhone 7 + Apple Watch 2” in un unico pacchetto.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: