OkTarga – Social Drivers, il modo social di essere un automobilista| QuickApp

App ID errato

Un’applicazione piuttosto originale che permette a te automobilista, di trasformarti in un social driver. Come funziona? è molto semplice, scarica l’app associa una targa e crea il tuo profilo per entrare a far parte dell’unica community su strada. App ID errato

OkTarga – Social Drivers è un’applicazione rivoluzionaria pensata per i social drivers. Se ti capita di incontrare qualcuno che ti piace, grazie al suo numero di targa puoi cercarlo nella community di social drivers e iniziare a chattare.

Con OK TARGA puoi:

Segnalare con dei messaggi predefiniti gli altri guidatori; essere avvisato se dimentichi i fari accesi o se la tua auto da fastidio, chattare in privato con gli utenti della community, cercare i gli utenti più vicini, o tramite una ricerca personalizzata aggiungere ai tuoi preferiti i social drivers.

Con OK TARGA puoi associare i tuoi numeri di targa ad un profilo, ed essere trovato da milioni di utenti. Cosa aspetti? Entra subito nella community e rendi il tuo veicolo più Social possibile, modifica il tuo profilo  inserendo subito una tua foto. E’ davvero facilissimo. Il tuo livello di privacy può essere modificato in qualsiasi momento e
disattivando il GPS, non risulterai visibile sulla mappa. Gli altri social drivers potranno comunque cercarti tramite targa, nome, modello del veicolo.

Smettila di essere un semplice guidatore e diventa un Social Driver!
Ricorda per la tua sicurezza e per quella di tutti gli altri, non usare l’applicazione mentre sei alla guida.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: