Apple pubblica le nuove Linee Guida per l’approvazione in App Store in formato fumetto

Durante il Keynote della WWDC Apple ha espresso più volte di essere molto interessata agli sviluppatori più giovani. Per incentivare anche i più piccoli alla programmazione infatti, è stata rilasciata gratuitamente l’applicazione Swift Playground ma non finisce qui.

ispazio

La cura maniacale per i dettagli, tipica di Apple, sembra essere stata ritrovata. Anche gli sviluppatori più piccoli che realizzano applicazioni per l’App Store devono conoscere le regole ed i presupposti fondamentali per riuscire ad essere approvati. Di conseguenza, in collaborazione con Madefire, Apple ha realizzato una nuova versione delle Linee Guida per l’approvazione App Store sottoforma di fumetto.

Schermata 2016-06-15 alle 18.33.59

Sul sito ufficiale al momento troviamo la Guida completa per gli sviluppatori “adulti” in forma testuale e la nuova Guida in formato fumetto di 36 pagine, dove vengono affrontati i temi principali quali Sicurezza, Performance, Business, Design e Legale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: