Luca Todesco rilascia GasGauge, il suo exploit per effettuare il Jailbreak su iOS 9.3.3 e precedenti

Luca Todesco, meglio conosciuto come @qwertyoruiop, ha rilasciato pubblicamente il suo exploit che rappresenta il punto di partenza per il Jailbreak di iOS 9.3.3b e delle versioni precedenti. Tale exploit non funziona più su iOS 10.

IMG_5622

GasGauge” non è un vero e proprio tool per il jailbreak ma è soltanto un exploit sul quale altri sviluppatori potranno lavorare ed utilizzare per realizzare un programma per il Jailbreak, il quale funzionerà su tutte le versioni di iOS da 9.3.3 beta a scendere.

“iOS 10 migliora incredibilmente la sicurezza” ha commentato Luca Todesco. Sostanzialmente tutte le falle che l’hacker aveva trovato sono state tappate. Per un Jailbreak di iOS 10 bisognerà ricominciare da zero.

Speriamo dunque che la community di sviluppatori possa movimentarsi in fretta e che possa quindi arrivare a breve un tool per il Jailbreak di iOS 9.x.x.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: