3 Italia: ecco la nuova offerta speciale All-in VIP con 300 sms e 30GB a 15€ al mese

Come gli altri operatori 3 Italia lancia la sua offerta per l’estate 2016 mettendo mano al suo listino proponendo un piano tariffario davvero esclusivo. Da oggi è possibile per i clienti 3 attivare All-in VIP.

iSpazio3Italia

3 Italia promette un estate veramente bollente ai suoi clienti e lo dimostra con le nuove offerte e promozioni lanciate. Ma vediamo le ultime nel dettaglio.

  • ALL-IN VIP: minuti illimitati, 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) 30 GB al mese (1 GB al giorno) al costo di 15 euro (con Carta di Credito DC o SDD) oppure, 20 euro (Credito Residuo)

L’attivazione è gratuita in caso di portabilità da altro operatore e ha un costo di 39 euro per i già clienti 3 (9 euro su nuove attivazioni). In caso di superamento delle soglie giornaliere saranno applicate le tariffe relative al piano Power15. Per tutti i clienti con ricaricabile il costo del rinnovo settimanale è di 5 euro. La disattivazione dell’offerta effettuata con CDC o SDD ha un costo di 49 euro.

Anche l’offerta Casa 3 si rinnova ed alla SIM All-IN, i clienti potranno abbinare alcuni smartphone in promozione con pochi euro in più.

Inoltre i clienti 3 potranno attivare ALL-IN Extra Double su credito residuo mantenendo gli stessi vantaggi di ALL-IN Extra Fast. L’offerta speciale legata a ALL-IN Extra Double è così strutturata:

  • ALL-IN 800 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS, 4 GB LTE a 10 euro.
  • ALL-IN 1600 Extra Double: 800 minuti,800 SMS, 4 GB LTE a 12 euro.
  • ALL-IN 3200 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS, 4 GB LTE a 14 euro.

Ricordiamo ai clienti 3 che tutte le nuove offerte sono sottoscrivibili da oggi (16 giugno).

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: