iOS 10 occupa molto meno spazio sul disco

iOS 10 sembra essere molto più leggero di iOS 9 riuscendo ad occupare meno spazio sul disco che di fatto viene completamente recuperato a favore di un maggiore storage per musica, applicazioni e foto.

IMG_5642

Questo dato si basa sull’esperienza degli utenti che hanno potuto notare come sul proprio iPhone da 128 GB con iOS 9 restavano 113 GB disponibili mentre con iOS 10 ben 122 GB.

La stessa cosa si verifica anche sugli iPhone con storage minori, quelli da 16 GB dove lo spazio libero disponibile passa da 11,9 GB a 12,85 GB.

IMG_5640

Una conferma definitiva di questa novità potremo averla soltanto al rilascio della versione finale di iOS 10 ma sembra proprio che Apple abbia lavorato sull’ottimizzazione e questo potrebbe significare che il prossimo iPhone partirà ancora con uno storage molto piccolo.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: