Sluurpy, l’applicazione che ci permette di visualizzare i Menù dei locali e di ordinare cibo senza commissioni

Immagine per Sluurpy - Sfoglia i menù dei ristoranti

Sluurpy - Sfoglia i menù dei ristoranti

Gds Sas Di Giovannini Simone & Co.
Gratuiti

Sluurpy è una nuova applicazione italiana nata da un’idea molto semplice, quella di farci scegliere cosa mangiare ed ordinarlo velocemente. Contrariamente ad applicazioni simili, come Just Eat per esempio, che include un sistema di prenotazione, il pagamento di commissioni e quant’altro, Sluurpy ha scelto di includere nel suo database soltanto i menu di tutte le attività commerciali che vendono cibo.

Semplicemente lanciando l’applicazione quindi, potremo inserire la città in cui viviamo per visualizzare un elenco di locali supportati tra ristoranti, pizzerie, rosticcerie, pasticcerie, trattorie e quant’altro.

IMG_5691 IMG_5692 IMG_5693

Tutti i locali presenti nell’applicazione offrono un servizio di consegna a domicilio quindi molto semplicemente potremo:

  • visualizzare l’elenco dei locali disponibili
  • sfogliare il menu, attraverso una copia del menu cartaceo dove sono indicate tutte le pietanze ed i relativi prezzi
  • ed infine potremo telefonare per ordinare il nostro pasto a domicilio

In questo modo il locale non avrà spese di commissione da sostenere, noi riusciremo a visualizzare l’elenco completo delle pietanze che vengono preparate in quel posto e di scegliere liberamente. Il numero di telefono solitamente è contenuto all’interno del menu ma sarà presente anche in formato digitale con un tasto per chiamare direttamente dall’applicazione senza perdere tempo.

IMG_5694 IMG_5696 IMG_5695

Sluurpy è quindi un’idea molto semplice ma altamente funzionale per sfogliare i menu, ordinare e gustarsi una bella pizza o qualsiasi altra cosa a casa propria.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: