In Facebook Messenger arriva la nuova schermata Home | Video

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Con oltre 900 milioni di utenti che utilizzano Messenger ogni mese, Messenger è il luogo dove è possibile connettersi con le persone a cui teniamo maggiormente. Ora oltre a inviare e ricevere messaggi, è possibile inviare nuove emoji, GIF, ricevere informazioni e notizie utilizzando i Bot ed effettuare chiamate video.

messenger

Sulla scia di tutte queste novità, Facebook ha annunciato il rilascio una nuova interfaccia per la homescreen di Messenger molto più funzionale. Oltre a trovare le conversazioni nella sezione “Home”, avremo a disposizione i nostri contatti favoriti, la lista dei compleanni dei nostri amici e la lista degli amici online.

NewHome Facebook

Al momento non sappiamo se verrà rilasciato un aggiornamento in App Store o se la modifica avverrà in remoto. Aggiorneremo il post non appena la nuova interfaccia sarà disponibile per tutti.

AGGIORNAMENTO: La nuova home di Facebook Messenger è ora disponibile per tutti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: