Google Maps si aggiorna migliorando la navigazione turn-by-turn e l’accesso ai disabili

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
Gratuiti

Le nuove mappe di Apple sono più potenti su iOS 10 ma Google Maps è davvero un ottimo software ed il colosso della ricerca non sembra essere intenzionato a farsi superare dall’azienda di Cupertino. E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento in App Store che aggiunge due funzioni.

La prima funzione riguarda una maggiore accessibilità. Infatti, per alcune città, adesso troviamo delle icone che indicano se è disponibile l’accesso ai disabili in carrozzina ad una stazione oppure ad una linea del trasporto pubblico.

La seconda funzione è in realtà un miglioramento legato alla navigazione turn-by-turn. Adesso la voce guida annuncia sia la via corrente sia quella della svolta successiva per evitarci di sbagliare strada.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: