MewSeek Pro 2.0.1: semi-compatibile con il firmware 3.0 | Cydia

mew2MewSeek Pro, l’applicazione che vi permette di scaricare e riprodurre musica direttamente sull’iPhone/iPod Touch, è stata recentemente aggiornata alla versione 2.0.1. Si tratta di un update tecnico che aggiunge la compatibilità con il firmware 3.0, portando, però, la disattivazione della funziona che probabilmente rendeva l’applicazione unica nel suo genere. Esaminiamo insieme il tutto:

img_00042 img_00061 img_00141

E’ stata infatti disattivata la possibilità di importare i brani scaricati all’interno dell’applicazione nativa iPod. Errrick però fa sapere che sta già lavorando intensamente per risolvere il problema e che prima o poi arriverà un nuovo aggiornamento che re-integrerà tale funzione.

Per il momento, quindi, è possibile soltanto scaricare musica ed ascoltarla tramite il player integrato. Vi ricordiamo che l’applicazione è a pagamento: è disponibile un trial che permette il download di 15 brani, dopodichè bisognerà acquistare una licenza ad un prezzo di 9.99$ per poterla utilizzare senza limiti. MewSeek Pro è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.

MewSeek Pro, l’applicazione che vi permette di scaricare e riprodurre musica direttamente sull’iPhone/iPod Touch, è stata recentemente aggiornata alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria