PURO presenta la Collezione P/E 2016 Italia Independent

Puro ha presentato le novità di questa primavera estate firmate Italia Independent, capaci di soddisfare le esigenze del cliente più disparato.

puro

La collezione è caratterizzata dallo stesso mix che ha decretato il successo delle cover nelle stagioni scorse: l’utilizzo di materiali e trattamenti innovativi cari ad Italia Independent, uniti alla tecnologia di Puro per una gamma di prodotti originali, funzionali ed alla moda.

Blackboard Cover

E’ una cover-lavagna, corredata da 3 gessetti nelle colorazioni verde, bianco e rosso, con cui è possibile scrivere sulla sua superficie, per la massima libertà di espressione e creatività. La Blackboard è realizzata in materiale rigido, in dotazione sono disponibili anche due gommini per cancellare e riscrivere quello che più si desidera. Il prezzo è di 16,99€.

IMG_5820

Detachable Case

Si tratta di una custodia a portafoglio per chi vuole proteggere l’iPhone a 360° nella più classica delle maniere. Tuttavia questa custodia riesce a sorprendere perchè risulta avere una triplice valenza. Oltre a proteggere l’iPhone infatti, integra tre vani per carte di credito ed una fessura per le banconote, diventando quindi anche un pratico portafogli. In aggiunta troviamo una cover magnetica che può anche essere staccata dalla custodia in eco pelle e policarbonato per cui può soddisfare sia le esigenze dei più giovani che dei più maturi. La cover magnetica risulta ottima anche per i supporti magnetici da auto che non avranno bisogno della placca adesiva. Costa 24,99€.

La collezione Puro ed Italia Independent sarà disponibile presso la grande distribuzione sia in Italia che all’estero, nel Flagship Store Puro di Bologna, nella Boutique Italia Independent e sugli e-commerce di entrambi i brand.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: