E se la tastiera OLED dei prossimi MacBook arrivasse anche per gli iMac? Ecco un fantastico Concept

Probabilmente sui prossimi MacBook troveremo un piccolo Display OLED al di sopra della tastiera che ci mostrerà alcune informazioni importanti.

tastiera oled imac

Questo tipo di novità non è solito rimanere legato soltanto ai computer portatili e quindi un designer ha realizzato un concept di una possibile tastiera Wireless con schermo OLED per i computer Desktop.

oled-apple-keyboard-05 oled-apple-keyboard-11

Questa, andrebbe a posizionarsi al di sopra della riga dei numeri, ovvero al posto degli attuali tasti funzione che vanno da F1 ad F12 e comprendono il tasto ESC ed Ejet. Ovviamente il pannello OLED sarebbe completamente touch-screen.

oled-apple-keyboard-03 oled-apple-keyboard-04

All’interno dello stesso, potremmo visualizzare le app del dock e lanciarle velocemente oppure potremmo visualizzare i tasti funzione tradizionali che risulterebbero rimpiazzati. La banda, completamente dinamica, cambierebbe in base all’applicazione che abbiamo in primo piano, quindi se guardiamo un film su Netflix visualizzeremo la barra di riproduzione, stesso discorso per la musica o YouTube.

oled-apple-keyboard-06 oled-apple-keyboard-07

oled-apple-keyboard-08 oled-apple-keyboard-010

oled-apple-keyboard-09 oled-apple-keyboard-02

Io la trovo assolutamente fantastica. Voi cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: