iPhone 6s e OnePlus 3 si sfidano in uno speed-test [Video]

Da un lato abbiamo uno smartphone dalle ottime prestazioni e acquistabile ad un prezzo ragionevole (399€), che monta un processore moderno (Snapdragon 820) e ben 6GB di RAM. Dall’altro lato abbiamo invece iPhone 6s, dispositivo con processore dual-core e 2GB di RAM. Quale dei due avrà la meglio in uno speed-test?

iphone6soneplus3speedtest

Risponde a questa domanda il canale YouTube C4Tech, che ha di recente pubblicato il video del test. Confrontando le specifiche tecniche dei due dispositivi, il nuovo OnePlus 3 dovrebbe avere la meglio su iPhone 6s. Ebbene, il primo è superiore, sì, ma solo sulla carta.

Ancora una volta, dopo lo ‘scontro’ con il Galaxy S7 di Samsung, iPhone 6s esce vincitore, dimostrando che l’ottimizzazione è un aspetto fondamentale. Gli iPhone garantiscono infatti ottime prestazioni perché Apple si occupa sia del software che dell’hardware dei suoi dispositivi.

Vi lasciamo al video del test:

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: