Samsung si ispira alla campagna pubblicitaria “Shot on iPhone” di Apple per i suoi nuovi spot [Video]

Samsung è passata dal prendersi gioco di Apple nei suoi spot, a “copiare” direttamente una campagna pubblicitaria dell’eterna rivale.

capturedongalaxys7edge

L’ultimo spot firmato Samsung, riguardante la possibilità di registrare video in 4K dei suoi ultimi smartphone top di gamma, è intitolato “Captured On Samsung Galaxy S7“. Non ricorda vagamente la campagna Apple “Shot on iPhone“?

Gli ultimi top di gamma di Apple e Samsung, iPhone 6s e Galaxy S7/S7 EDGE rispettivamente, permettono di registrare video in 4K, quindi non ci sono differenze sotto questo punto di vista.

Vi è, tuttavia, una differenza tra le due campagne pubblicitarie. Mentre gli annunci della serie “Shot On iPhone” mostrano foto e video condivisi dagli utenti, lo spot di Samsung sembra sia stato “curato” da un professionista, utilizzando anche droni ed elicotteri.

Vi lasciamo allo spot di Samsung:

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: