Circles: tieni premuti contemporaneamente i cerchi | Cydia

Circles è un nuovo gioco disponibile in Cydia molto semplice: il suo scopo è quello di ricordare, livello dopo livello, il cerchio che viene aggiunto sullo schermo dell’iPhone per effettuare più punti possibili, cercando di superare il proprio record ad ogni nuovo livello che si andrà ad affrontare.

IMG_0063 IMG_0067

Si parte dal livello 1, avente un solo cerchio, ed andando avanti verranno aggiunti altri cerchi, prestando attenzione a non sbagliare niente. La difficoltà del gioco è resa dalla dimensione differente di ogni cerchio che renderà difficile l’individuazione del nuovo cerchio. Circles è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.

[Grazie BornToKill]

Circles è un nuovo gioco disponibile in Cydia molto semplice: il suo scopo è quello di ricordare, livello dopo livello,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.