Nuovi screenshot mostrano la Dark Mode nelle Impostazioni di iOS 10

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della modalità Dark presente in iOS 10 ma ancora nascosta perchè probabilmente incompleta.

dark mode

Lo sviluppatore Andrew Wiik, modificando alcuni file di proprietà di iOS 10 beta contenuto nel simulatore interno ad XCode, è riuscito ad abilitare questa modalità in alcune schermata. Oggi ce la mostra anche all’interno delle Impostazioni.

slack-imgs-2-com slack-imgs-1-com slack-imgs-com

Sostanzialmente, si tratta di un vero e proprio tema, ben diverso dal “Negativo” che si può attivare già da adesso nell’Accessibilità sotto la voce “Inverti colori”. In questo caso infatti, le icone delle app restano inalterate, le scritte nere diventano grigie e lo sfondo diventa nero. I tasti funzioni continuano a rimanere in blu.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: