Aperte le iscrizioni per il Campo Estivo Apple 2016

Partono i campi estivi di Apple, anche in Italia. L’azienda permetterà a tutti i ragazzi dagli 8 ai 12 anni di trascorrere 3 giornate interessanti presso uno degli Apple Store italiani.

apple campus 2016

I ragazzi lavoreranno ad interessanti e divertenti progetti, mettendo le ali alla loro creatività. In particolare, potranno scegliere se realizzare libri interattivi con tanto di effetti sonore e funzioni multitouch con l’applicazione iBooks, oppure potranno imparare tutto ciò che serve per creare un film, dallo storyboard al montaggio finale con l’applicazione iMovie.

Il Campo estivo ha posti limitati e vengono assegnati in ordine di iscrizione. Tali iscrizioni sono aperte già oggi e l’utente potrà scegliere liberamente la data tra l’11 luglio ed il 29 luglio.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: