Anche su Tumblr arrivano i video in diretta: sfida aperta a Facebook Live e Periscope

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Arriva della nuova e sana concorrenza per le Dirette di Facebook e per Periscope. Anche Tumblr si aprirà ai live stream, offrendo quindi la possibilità di trasmettere video in diretta ed in tempo reale sulla piattaforma.

La piattaforma di Yahoo che conta 550 milioni di utenti mensili, sfida Facebook LIVE e Periscope di Twitter lanciando la possibilità di trasmettere video in diretta. Ogni blog Tumblr potrà avere il suo flusso live, visualizzabile sia dall’applicazione che dal web, in aggiunta, Tumblr ha creato una sorta di palinsesto sfruttando canali ufficiali o di partner, dove sarà possibile capire ad ogni ora cosa verrà trasmesso. La programmazione parte con una diretta dalla superficie di Marte ed include una sessione di domande e risposte con l’artista Adam J. Kurtz, poi ci saranno lezioni di basket con un giocatore degli Harlem Globetrotters.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: