Doom Resurrection 1.1 – Update | AppStore [Video]

Produttore: idSoftware | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine-131 Doom Resurrection, un classico sparatutto dotato di una grafica davvero ben fatta e degna di un titolo cosi famoso, con controlli buoni e ben studiati. Alcuni scenziati, durante esperimenti su Marte, hanno perso il controllo e siamo gli unici sopravvissuti col compito di riportarli all’inferno e salvare la Terra. Il tutto si svolge con una visuale in prima persona e molte armi. Il titolo è stato appena aggiornato alla versione 1.1 e, quindi, vediamo di seguito il changelog:

doom_071 doom_131

  • Nuova modalità di gioco, “Challenge Mode”, che introduce 40 nuovissime ed impegnative sfide;
  • Aggiunte nuove mappe.

Doom Resurrection è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in Inglese. Vi ricordiamo, inoltre, che è in offerta speciale per un periodo di tempo limitato a soli 2.39€. Ecco un video dimostrativo in-game realizzato da TouchArcade:

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: