iOS 10: poche novità per iPad? Quante cose mancano ancora? FOCUS iSpazio [Video]

Sono già trascorsi 9 giorni dal rilascio di iOS 10 nella sua prima versione beta ed abbiamo già avuto modo di vedere tutte le novità all’interno di un articolo completo.

Iscriviti al canale cliccando qui.

Se lo scorso anno, con iOS 9, Apple ha cercato di rendere più produttivo l’iPad con l’introduzione dello Split View, il Picture-in-Picture e tanti altri accorgimenti, quest’anno l’azienda ha concentrato il proprio lavoro in svariati miglioramenti che coinvolgono maggiormente gli utenti iPhone.

In questo video analizziamo ed affrontiamo il discorso per capire se effettivamente iOS 10 porta qualche grande novità al Tablet, facendo anche una rapida carrellata di tutto quello che ancora manca nel software.

Il video è stato realizzato da Giulio Brotini che qualcuno conoscerà già come iJulio32. Si tratta di un giovane YouTuber che realizza video da diversi anni e che da oggi entra a far parte del Team di iSpazio. E’ un grande appassionato di Apple e possiede tutti i prodotti dell’azienda. Conoscendo bene i dispositivi, riuscirà a realizzare video oggettivi, muovendo anche delle critiche quando necessario. Come vi avevamo promesso, inizieremo a curare maggiormente il lato “multimediale” di iSpazio, portando contenuti di qualità e video-talk come questo, dove gli utenti potranno interagire con noi, e con Giulio, pubblicando commenti, ma soprattutto domande che verranno poi utilizzate come spunti per video successivi. In questo modo saremo molto più vicini a voi e riusciremo a soddisfare le vostre esigenze. Abbiamo intenzione di creare qualcosa di molto bello e qualcosa che ancora non esiste sul web, ma abbiamo bisogno di voi per arrivare a questo obiettivo quindi vi invitiamo a guardare il video, ad iscrivervi al canale e commentare qui o su YouTube per interagire con noi.

Giulio è il primo dei nuovi videoblogger di iSpazio, nei prossimi giorni ve ne faremo conoscere altri. Se volete provare ad entrare nel nostro Team, leggete questo.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: