Il prossimo iPhone potrebbe non chiamarsi iPhone 7

Sono ormai veramente tanti i rumors dedicati ai prossimi iPhone in arrivo a settembre. Purtroppo, molti di questi sostengono la presenza di piccole innovazioni per dare spazio alle novità importanti appena nel 2017. Per questo motivo, secondo Venture Beat, il nome iPhone 7 verrà utilizzato appena il prossimo anno con l’arrivo dell’iPhone rivoluzionario.

iPhone 7

Come vi abbiamo segnalato nelle scorse ore, ormai anche il Wall Street Journal ha confermato le scarse novità, che saranno probabilmente presenti nei modelli iPhone di quest’anno. Si tratta dunque di una nuova scelta per Apple, che probabilmente prolungherà il rinnovo del design dei propri dispositivi ad un ciclo triennale.

Per questo motivo, secondo Venture Beat, l’iPhone di quest’anno potrebbe non chiamarsi iPhone 7, per lasciare questo nome allo smartphone Apple che uscirà nel 2017. Il nome del melafonino di quest’anno rimane ancora sconosciuto, ma tra i possibili candidati possiamo ipotizzare un poco probabile iPhone 6ss o iPhone 6 SE.

Dal punto di vista delle novità sarebbe forse più corretto non chiamarlo iPhone 7, ma sicuramente questo nome influenzerà molti utenti per l’acquisto dello smartphone. Purtroppo per gli utenti più informati il nome non cambierà il triste fatto delle scarse novità hardware di questo dispositivo, quindi a meno di grossi stravolgimenti durante i prossimi mesi, a settembre non troveremo un iPhone rinnovato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: