Instagram: in arrivo una nuova funzionalità per la traduzione dei contenuti

Instagram ha annunciato l’arrivo, previsto per il prossimo mese, di un nuovo pulsante per la traduzione delle bio degli utenti e delle didascalie delle foto scritte in una lingua diversa dalla nostra.

instagramtraduzione

Questo il post di Instagram:

La community di Instagram è cresciuta più rapidamente ed è diventata più globale di quanto avessimo immaginato. E siamo entusiasti nell’annunciarvi che presto sarete in grado di capire la “storia” di un momento, non importa quale lingua parliate.

Le didascalie e i commenti ai post nel Feed, così come le bio incluse nei profili, verranno tradotti in base alle impostazioni scelte dai singoli utenti. Instagram implementerà quindi il tasto ‘See Translation’ subito dopo un testo per consultarne la traduzione.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Al momento del lancio, la nuova funzionalità non supporterà tutte le lingue. Le traduzioni, inoltre, potrebbero non essere disponibili per i commenti più datati.

265696

Via | iClarified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: