Dalla Cina vengono svelati i prezzi dell’iPhone 7 | Rumors

Oltre agli esami, che non finiscono mai, quest’anno anche i rumors su iPhone 7 hanno preso la stessa piega. Su Weibo sono apparsi addirittura quelli che saranno i prezzi di vendita in Cina. Andiamo a vederli.

iphone 7

Innanzitutto il modello di partenza avrà 32GB anzichè 16GB, seguirà il 64GB e poi il 256GB. Tra i nuovi iPhone, oltre all’iPhone 7 e 7 Plus troviamo un terzo modello: l’iPhone 7 Pro.

iphone-7-pricing

Per quanto riguarda i prezzi, l’iPhone 7 da 32GB avrà lo stesso costo dell’attuale 6S da 16GB. Stesso discorso per iPhone 7 da 64GB che avrà lo stesso prezzo dell’attuale iPhone 6s da 64GB. Il modello da 256GB invece, costerà circa 150$ in più rispetto al 64GB.

L’iPhone Pro potrebbe essere l’unico modello un po’ diverso dagli altri, l’unico con doppia fotocamera e smart connector, lasciando invariati il 7 e 7 Plus come normale evoluzione degli attuali dispositivi.

Via | 9to5mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: