Apple si prepara al 4K su Apple TV? L’azienda invia un sondaggio agli utenti

Apple ha inviato una mail a diversi utenti, chiedendo di rispondere ad alcune domande attraverso un sondaggio per capire la qualità dei video in streaming su Apple TV.

apple tv

Apple è intenzionata a migliorare il prodotto e tra le varie domande ce ne sono alcune che riguardano il grado di soddisfazione della quarta generazione di Apple TV. Probabilmente, attraverso questo sondaggio, Apple vuole capire se i tempi sono giusti per lanciare un proprio abbonamento a canali e servizi in streaming, cosa di cui si parla da molto tempo.

ispazio

Secondo altri invece, Apple è intenzionata a passare al 4K e proprio per questo motivo avrebbe bisogno di capire se la qualità a 1080p è in grado di soddisfare tutti prima di effettuare questo upgrade.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: