BitTorrent presenta Now, un nuovo servizio di video e musica in streaming

BitTorrent ha annunciato una nuova piattaforma per lo streaming di video e musica da artisti ed etichette indipendenti. Questa prende il nome di Now, e sarà compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch ed Apple TV.

bittorentnow

Now permetterà di scoprire facilmente nuovi video e nuovi brani musicali, di artisti che probabilmente non conoscete ma che potranno quindi farsi pubblicità.

Stando a quanto comunicato dalla società, gli artisti e i creatori di  video che parteciperanno al programma pilota per l’ad-streaming otterranno il 70% di tutte le entrate pubblicitarie. Alcuni contenuti su Now saranno gratuiti, ma molti saranno invece a pagamento e/o includeranno annunci pubblicitari. Inoltre, BitTorrent ha in programma di includere anche il supporto a contenuti VR.

2b-bt-now-device-phones.0

Circa 30.000 utenti attualmente usano BitTorrent per pubblicare i loro lavori. Invece di utilizzare il sistema peer-to-peer di BitTorrent, il contenuto sarà accessibile in streaming direttamente sui dispositivi iOS.

2c-bt-now-device-tv.0

BitTorrent Now per Android è già disponibile, le versioni per iOS e Apple TV lo saranno “presto”, secondo la società.

Il servizio è accessibile anche sul web.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: