Presto anche Sharp inizierà a produrre i display OLED per gli iPhone del 2017

Ormai sembra essere quasi confermato l’arrivo dei display OLED negli iPhone del 2017. Stando alle ultime voci di corridoio, tra i principali produttori si aggiungerà presto anche Sharp.

sharp oled iphone

Tra i principali produttori di schermi OLED per i modelli iPhone del 2017 troviamo Samsung e LG Display, che stanno già investendo nella propria catena produttiva per poter fornire un numero adeguato di prodotti il prossimo anno. Le richieste da soddisfare saranno tante, vista l’enorme quantità di ordini che Apple è abituata a fare.

Oltre a questi, entro il 2018 si aggiungerà nella lista dei principali produttori anche Sharp. L’azienda giapponese è stata acquistata pochi mesi fa da Foxconn, il principale fornitore di componenti elettronici per i dispositivi Apple. Le due aziende cercheranno dunque di preparare le proprie fabbriche per essere in grado di fornire display OLED ad Apple entro il 2018, come ci assicura il presidente della Foxconn.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: