iPhone 7 avrà una fotocamera più grande? | Rumor

Sono davvero molti i rumors in circolazione riguardanti le possibili nuove caratteristiche dell’iPhone 7. Oggi vi vogliamo segnalare uno sulla fotocamera del prossimo smartphone Apple.

fotocamera

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare molto della doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus, ma non abbiamo mai menzionato quella del modello “base”. Poche ore fa è stata scoperta un’immagine, segnalata poi sul sito di Engadget, che mostra il pannello posteriore di un iPhone 7 da 4.7″. Confrontando la foratura dedicata alla fotocamera di questo pannello con quella degli iPhone 6/6s, notiamo subito una grande differenza.

iphone-7

Lo spazio dedicato alla fotocamera sull’iPhone 7 è decisamente maggiore, il che ci fa pensare ad un modulo più grande, capace di catturare più luce e garantire una qualità migliore per gli scatti al buio. Inoltre potrebbe aumentare anche il numero di megapixel del sensore, rispetto agli attuali 12 presenti sull’iPhone 6s.

coque-ip7-crop-1

Via | Engadget

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: