Streamer: canali radiofonici e televisivi in streaming su iPhone

Streamer è un applicazione disponibile in AppStore di ZodTTD, sviluppatore di psx4iphonequake4iphone, tramite la quale è possibile vedere in streaming in una sola applicazione alcuni canali televisivi e radiofonici. Attualmente sono disponibili soltanto 12 canali in inglese ma è possibile aggiungerne altri tramite Bookmark.

IMG_0001 capture_183518 capture_183556

L’utilizzo è molto semplice: basta, infatti, entrare e scegliere il canale che si vuole dall’elenco e, successivamente, sarà possibile metterlo in pausa. L’applicazione è gratuita ma contiene molti banner pubblicitari abbastanza fastidiosi. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzata in Inglese.

Streamer è un applicazione disponibile in AppStore di ZodTTD, sviluppatore di psx4iphone e quake4iphone, tramite la quale è possibile vedere in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: