Google pronta a produrre il proprio smartphone sia nel software che nell’hardware?

Quello che permette agli iPhone di funzionare meglio dei dispositivi Android è un lavoro congiunto con svariate ottimizzazioni che avvengono tra hardware e software. Tutto questo è reso possibile grazie al fatto che Apple si occupa di entrambi gli aspetti.

googlephone

Proprio per questo motivo, come abbiamo visto la scorsa settimana, smartphone Android octa-core con 6GB di RAM risultano più lenti di un iPhone 6s.

Google ha raggiunto ottimi livelli con Android, soprattutto con la prossima versione N, e a quanto pare l’azienda è pronta a fare il passo finale: quello di produrre uno smartphone a marchio Google, occupandosi interamente sia dell’hardware che del software, proprio come fa Apple sin dall’inizio.

L’azienda sembra già essere in trattative con gli operatori per agevolarne la vendita attraverso i vari store nei vari Paesi del mondo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: